I tavoli high stakes di più grandi sale da poker online in tutto il mondo può aver perso uno dei suoi grandi leader. Il creatore del Cirque du Soleil, e possiede una delle più grandi fortune del mondo, il canadese Guy Laliberté dice che secondo lui ora del poker come uno spazio di vita.In un'intervista con la rivista Bluff, Laliberté ha scoperto come questo gioco:

    
Mi è sempre piaciuto giocare. Ho iniziato a giocare a poker per circa 7 anni, quando un amico mi ha portato a un tavolo da poker. Immediatamente piaceva vivere nel gioco - è un gioco competitivo, ma estremamente cordiale. Dopo una fase in cui ho passato molto tempo a Las Vegas, ho potuto sempre tirinho tabelle. Anche apprezzato il fatto che è necessario leggere gli altri giocatori, il loro modo di giocare e le loro strategie. E 'un gioco che si adatta bene nella mia personalità.
Laliberté ha preso l'estate scorsa poker per creare il più grande torneo di poker nella storia. Al fine di aiutare a raccogliere fondi per la sua fondazione One Drop (che fornisce l'accesso ad acqua pulita nelle regioni più povere del mondo), e Laliberte ha ospitato un torneo WSOP con 1 milione di dollari di buy-in. Il torneo è stato vinto da Antonio Esfandiari un successo, con 48 partecipanti e raccolto oltre 5 milioni di dollari alla Fondazione One Drop.
Il Torneo Big One for One goccia tornerà alle WSOP 2013, ma con una edizione più economica, se si può parlare a buon mercato se acquistati in pagamento è $ 111,111. E confessa che Laliberté ha giocato a lungo in questi giorni per raggiungere il One Drop forma.Nonostante sia la preparazione per il Drop One, il giocatore che ha perso più di $ 15 milioni con nick diversi online (noataima, e patatino signora marmellata), rivela che giocare con il computer non è in loro orizzonti.Perché è una persona che è così appassionato di poker, e chi perde milioni vicenda qua e là fa grandi danni, non per giocare online?

    
Il mio più grande on-line sono stati persi. Non si gioca on-line, perché la mia passione per il poker si è evoluto, e ora il poker è un'attività sociale. Mi auguro che il più grande piatto della mia vita, arriva il Big One.




Leave a Reply.