Ha vinto due braccialetti WSOP e $ 2 milioni in tornei, ora è in bancarotta e vuole pubblicare un libro - "Dutch Boyd"

Nella sua carriera ha vinto Boyd 2122906 dollari nei tornei live. Oltre ai due braccialetti World Series of Poker (nel 2006 e nel 2010), ha vinto anche il Doyle Brunson Five Diamond Classic World Poker 2007. Ora Dutch Boyd presume essere in bancarotta e che ha rifiutato un lavoro a salario minimo in un call center.

Per dare sostanza al suo libro, Boyd contattato Laurence Samuels, che ha contribuito a scrivere la Tilt Poker. Per la pubblicazione, Boyd appello al sito Kickstarter noto, richiesto € 5.000, un valore già superato.

Nella pagina in cui presenta Tilt Poker, Boyd dice il seguente:

Mi sono concentrato sulla scrittura il miglior libro mai. Sono entrato l'autore Laurence Samuels fare in modo che questo sogno diventi realtà.

Ciò che mi qualifica a scrivere questo libro?

Finora soltanto 149 persone hanno vinto più di due braccialetti World Series of Poker. Io sono una di quelle persone. Ho vinto più di $ 2 milioni di tornei di poker e mi ha lasciato bene contro i migliori giocatori del mondo. Sono in questo mondo da molto tempo e sono pronto ad esporre il tipo di informazioni che altri professionisti porterà alla tomba.

Il libro sarà di circa?

Il libro è autobiografico parte e parte sulla strategia del poker. Lorenzo e ho trascorso ore di registrazione, l'analisi e la stesura di questo libro.

Con i ricavi di vendita possibile, Boyd prevede di tornare al "gioco che ama."





Leave a Reply.